Sviluppo Software


Società Bilanciai Porro s.r.l. sviluppa programmi software innovativi per PC in grado di connettersi a diverse tipologie di strumenti di pesatura o di altre misurazioni ( Data Logger temperatura,  umidità e pressione ), idonei per ogni applicazione , anche su misura per specifiche esigenze del cliente. 

I nostri Software grazie a procedure guidate, semplici e intuitive elevano  gli standard qualitativi dei vostri servizi, sono di semplice utilizzo, offrono evidenti vantaggi anche per i meno esperti, e rimangono gli applicativi ideali per chi ottenere efficienza di costo.

Trovano applicazione soprattutto in settori della metalmeccanica, nell’industria chimica e farmaceutica, ambientale, laboratori di prova e logistica alimentare.

Gestione rapida e sicura di grandi flussi di dati

Gestione condivisa degli archivi utenti, anagrafiche, commesse, clienti, reparti, lotti, o altri dati personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze del cliente

Best Practice

Le icone relative alle varie azioni sono accompagnate da un breve messaggio a comparsa comune nelle migliori interfacce grafiche che fa apparire un testo al passaggio del mouse fornendo all’operatore quel supporto in più, semplificando l’utilizzo e offrendo un prezioso valore aggiunto al prodotto


I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità