Microbilance


Le Microbilance con risoluzione fino a 0,1 µg proposte da Società Bilanciai Porro s.r.l. garantiscono la conformità agli standard impiegati nei settori chimico e farmaceutico (USP).

Sistema di regolazione innovativo

Il nuovo sistema di regolazione a 2 punti garantisce la massima precisione e minimizza anche gli errori di linearità, fornendo risultati affidabili su tutto il campo di pesatura. Possibilità di azionare la bilancia da remoto su dispositivi quali smartphone, tablet o PC o di visualizzare il display lontano dall’area di lavoro mediante funzione hotspot.

Precisione di misurazione seconda a nessuno

Il più recente processore della serie Tegra e soluzioni originali progettate per consentire la regolazione dei filtri alle condizioni ambientali garantire un'eccellente ripetibilità delle condizioni di lavoro e rapida stabilizzazione dei risultati

Nuova esperienza di gestione dei dati

La memoria espandibile fino a 32 GB consente di registrare i dati di misura in una forma di report e grafici complessi che presentano statistiche e altro ancora.

Massima ripetibilità e conformità a USP

La migliore precisione di pesatura e la ripetibilità sd ≤ 1d insieme alla conformità ai requisiti USP (capitolo 41 e 1251) imposta un nuovo benchmark per la qualità della misurazione della massa.

Componenti rimovibili della camera di pesata

Smontaggio semplice e veloce che non richiede l'uso di attrezzi.

Ergonomia e sicurezza per il funzionamento

Comunicazione wireless stabilita tra il terminale e il l'unità di pesatura consente l'utilizzo delle bilance sotto cappa armadi a flusso laminare e in cabine di aspirazione fumi.

Funzionamento tramite dispositivi mobili

L’opzione Wi-Fi supporta il trasferimento di dati da un saldo a un dispositivo mobile con sistema iOS o Android.

Sicurezza dei dati e Industria 4.0

Con registrazione di misurazione eseguita automaticamente possibile grazie ad ALIBI MEMORY i dati sono al sicuro e possono essere condivisi mediante i moderni sistemi di interconnessione sviluppati da BILANCIAI per favorire l’innovazione e l’industria 4.0.

Video Microbilance



I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità