Bilance da negozio e ambulanti


Le bilance da banco per la vendita assistita proposte da Società Bilanciai Porro s.r.l. sono progettate per offrire tutte le funzioni di cui necessità la vostra attività. La semplicità di utilizzo offre un prezioso valore aggiunto. I nuovi addetti alle vendite e il personale part-time possono apprendere rapidamente il funzionamento della bilancia, riducendo i costi operativi, e garantendo una gestione rapida e senza ostacoli. I componenti di qualità elevata assicurano una funzionalità ottimale e una lunga durata utile.

Funzioni

Le bilance da banco dispongono di una vasta gamma di funzioni intelligenti rendono più semplici la gestione delle operazioni. Funzione resto Riapertura scontrino Stornata delle transazioni Variazione rapida prezzi PLU, Visualizzazione e stampa del Subtotale Totale parziale operatori, Totale PLU.

Memoria prodotti PLU

I dati programmabili dall’utente sono conservati in una memoria a batteria tampone, max numero 3000 PLU espandibili ( a seconda dei modelli ). I prodotti (PLU) possono essere selezionati per numero e/o per tasto diretto.

Operatori

Fino ad otto operatori possono operare contemporaneamente.

Stampante Termica

Le bilance da banco dispongono di una stampante termica grafica 8dots/mm ad alte prestazioni per la stampa degli scontrini. Gli scontrini possono essere stampanti utilizzando carta termica adesiva dotata di pellicola.


I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità