Trasmettitori di peso


La rapidità di pesatura per l’automazione dei trasmettitori di peso di Società Bilanciai Porro s.r.l. permette di incrementare l’efficienza e ottimizzare i processi di peso e dosaggio nelle applicazione industriale delle aziende chimiche, farmaceutiche, alimentari, ecc. Il filtraggio del peso è estremamente accurato anche con tempi di pesata nell'ordine del millisecondo. Le dimensioni contenute dei trasmettitori consentono un alloggiamento su guida DIN in grado di risparmiare spazio nel quadro elettrice e può essere inserito in qualsiasi ambiente di lavoro senza creare particolari ingombri

Connettività

I trasmettitori di società Bilanciai Porro s.r.l. forniscono una connettività senza uguali con l’integrazione di molteplici bus di campo più comunemente utilizzati quali PROFINET I/O, ETHERNET/IP, ETHERCAT, MODBUS TCP, CANOPEN, DEVICENET, PROFIBUS, RS485 4-20mA, 0-5Vdc oppure 0-10Vdc. 

Uno scatto verso il futuro

L'installazione è supportata da programma specifico per semplificare ed eseguire diverse operazioni come la configurazione dello strumento, la personalizzazione del filtro di pesatura, per massimizzare la velocità e la precisione delle pesate in applicazioni statiche e dinamiche. Analisi grafica delle pesate per l'identificazione di disturbi e vibrazioni meccaniche.

Sicurezza dei dati e Industria 4.0

Con registrazione di misurazione eseguita automaticamente possibile grazie ad ALIBI MEMORY i dati sono al sicuro e possono essere condivisi mediante i moderni sistemi di interconnessione sviluppati da BILANCIAI per favorire l’innovazione e l’industria 4.0.


I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità