Installazione


Società Bilanciai Porro s.r.l. e' un affermato protagonista che opera sull' intero territorio nazionale che garantisce tramite una accurata analisi per i dettagli e una minuziosa pianificazione, l’installazione e messa in opera di qualsiasi tipo di impianto di pesatura nuovo di grande o piccola portata funzionante senza problemi pronto per l’utilizzo rispettando le condizioni di ogni luogo di lavoro e nel pieno rispetto delle tempistiche concordate.

Possediamo le attrezzature indispensabili per le nostre installazioni che avvengono non solo con l'obbiettivo di un'elevata efficienza, ma anche tenendo in considerazione gli aspetti relativi alla sicurezza sul posto di lavoro.

Il personale, altamente qualificato di Società Bilanciai Porro s.r.l. permette fin da subito l’avvio senza problemi della strumentazione installata con tutte le impostazioni e funzioni di cui questa dispone e che possono essere sfruttate al meglio già dal primo giorno. 

Ogni membro dello staff si tiene aggiornato regolarmente e segue con attenzione il cliente. La formazione e' rivolta anche alle nuove normative di lavoro, rendendo la squadra operativa dell'azienda un gruppo efficiente ed affidabile. 

Percorso di affiancamento e formazione

Il cliente è affiancato durante l’avvio della strumentazione e viene supportato anche con consigli pratici facendo in modo che gli operatoti conoscano tutte le funzioni disponibili e le sfruttino al meglio e riducendo i momenti critici per garantire un funzionamento senza problemi. Questi sono i pilastri fondamentali della nostra attività che vede nella corretta e puntuale comunicazione lo strumento più prezioso e utile.

LINK PER DOWNLOAD



I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità