Telecamere, Sbarre e Semafori


Le barriere automatiche di Società Bilanciai Porro s.r.l. sono importanti accessori aggiuntivi progettati per resistere alle condizioni difficili in cui operano le pese a ponte e si contraddistinguono dall’utilizzo esclusivo di tecnologia oleodinamica che garantisce altissime performance in termini di affidabilità e resistenza.

Le barriere automatiche e i semafori sono sistemi integrativi  che aiutano a mantenere il traffico in movimento senza intoppi.

Le Telecamere a scansione lineare consentono controlli visivi accurati ed immediati per il riconoscimento delle targhe dei veicoli e gestione dei dati acquisiti nel sistema informatico aziendale .


I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità