Pesatura Bestiame


Durante le verifiche veterinarie condotte all’interno di un allevamento per controllare che gli animali siano in salute è necessario effettuare un accurato controllo del peso. Pesare e' un’operazione di per sé semplice , tuttavia, diviene ben più complessa quando ad essere pesata e' una mucca, oppure un cavallo.

I sistemi di pesatura animali di Società Bilanciai Porro s.r.l. sono  specializzati per il settore della zootecnica, sono costruiti per sopportare le intemperie, senza perdere di funzionalità e provvisti di gabbia contenitiva per contenere l'esuberanza dell'animale soggetto all'operazione di controllo peso. L'altezza della barriera dipende dalle dimensioni della piattaforma di pesatura. 

L'indicatore di peso ,disponibile anche in versione in Acciaio Inox, comprende un display LCD retroilluminato e pulsanti funzione. La piattaforma e l'indicatore sono collegati con un lungo cavo per un facile montaggio dell'indicatore su una parete. L'indicatore di peso dispone di speciali filtri di smorzamento che consentono una lettura della massa stabile e precisa anche se gli animali si muovono sulla piattaforma.

LINK PER DOWNLOAD



I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità