Taratura ISO


Società bilanciai Porro s.r.l. è il migliore partner competente che da oltre 20 anni offre un Servizio di Certificazione di taratura per soddisfare la norma UNI EN ISO 9001, sia su strumenti di propria produzione che di altri costruttori.

Assicuriamo tempi di intervento brevissimi, garantendo ai clienti la continuità del servizio e la riduzione dei fermi macchina.

La formazione dei nostri tecnici specializzati, la sicurezza del supporto di campioni di misura riferibili a standard internazionali, un sistema qualità conforme alla normativa ISO 9000 fin dal 1994, sono alcuni fiori all’occhiello di una Azienda che trova nel rispetto delle tradizioni e nella ricerca dell’innovazione i propri sentieri di crescita e sviluppo

Il servizio di assistenza di Società Bilanciai Porro s.r.l. è in grado di gestire tutti gli aspetti legati alla gestione metrologica e in accordo con il cliente permette di redigere un ottimale calendario degli interventi e scadenze del parco strumenti determinate dal proprio Sistema Qualità, inoltre grazie alla nostra competenza il cliente dispone di certificati professionali di facile consultazione.

Tarature e Certificazioni per ogni tipo di strumento di misura professionale

Offriamo servizi di taratura per diverse grandezze di misura: masse, bilance di precisione, industriali e dinamometri. strumenti di temperatura e umidità, volumi, forze, dimensioni.

LINK PER DOWNLOAD



I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità