Sistemi di pesatura su nastro trasportatore


I nostri sistemi di pesatura su nastro trasportatore per il controllo del peso dei prodotti sono progettati con nastri trasportatori o rulliere motorizzate di varie lunghezze e larghezze, a seconda dell'imballo da movimentare sia con modalità di funzionamento statico oppure dinamico con controllo integrale del lotto e report statistici per  supervisione di prodotti di vario genere.

Il terminale di peso è dotato di una tastiera alfanumerica e da un display touch screen che permette operazioni di pesatura semplici ed intuitive e gestisce in modo rapido e  funzionale  i report dei lotti eseguiti.

I sistemi su nastro per il  controllo per la pesatura  vantano solide prestazioni, velocità elevate e un design robusto studiato per ambienti di produzione difficili e sono la scelta migliore per assicurare un controllo completo ed efficiente dei lotti di produzione, certificando la qualità del lavoro eseguito.

Sicurezza dei dati e Industria 4.0

Con registrazione di misurazione eseguita automaticamente possibile grazie ad ALIBI MEMORY i dati sono al sicuro e possono essere condivisi mediante i moderni sistemi di interconnessione sviluppati da BILANCIAI per favorire l’innovazione e l’industria 4.0.



I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità