Eyes Vending System


L’innovativo sistema Self Service, EYES VENDING SYSTEM per pesa pubblica permette di effettuare pagamenti su POS a seconda della scelta del cliente.

L’ operatività semplice e sicura prevede i più comuni metodi operativi, quali l’inserimento della carta nell’apposita fessura del dispositivo e digitando il PIN, oppure appoggiare la carta al lettore tramite metodo contactless, infine  appoggiare lo smartphone in Card Emulation Mode tramite standard NFC al lettore in metodo contactless.

Vantaggi e benefici

Utilizzare il sistema EYES VENDING SYSTEM con POS integrato evita gli atti di vandalismo dovuti alla presenza di denaro contante o gettoni all’interno di un tradizionale sistema Self Service. Grazie a tale applicazione gli utenti non sono perciò più obbligati a recarsi in Comune, come accadeva in precedenza, per acquistare un apposito gettone presso l'ufficio Economato.

Sicurezza dei pagamenti

Il sistema EYES VENDING SYSTEM è progettato per offrire un sistema di pagamenti sicuro e soddisfacente. La connessione per il trasferimento delle transazioni è gestita interamente da INGENICO leader mondiale dei pagamenti digitali nel settore Self Service da oltre 30 anni. Il passaggio dei dati avviene attraverso rete mobile, tramite scheda SIM M2M di nostra fornitura.

Semplice Operatività

Il sistema EYES VENDING SYSTEM è un Self Service di facile utilizzo che unisce semplici istruzioni presentate a video Touch Screen da 7“ del sistema di peso con le universali metodologie di un pagamento attraverso terminale POS..

Stampa ricevuta

Al termine di ogni pesata EYES VENDING SYSTEM stampa lo scontrino di ricevuta con i dati della transazione eseguita.

Archivio dati 

EYES VENDING SYSTEM memorizza tutte le transazioni eseguite in un file di testo. Tramite l’utilizzo di una chiavetta USB è possibile il salvataggio di tutti i dati e loro archiviazione su file.


I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità