Piattaforme a celle di carico


Le piattaforme di pesatura a celle di carico vengono generalmente impiegate per carichi superiori a 300 kg e possono essere realizzate in acciaio verniciato o acciaio inox secondo la dimensione richiesta dal Cliente. 

Un’ampia serie di accessori e opzioni permettono di utilizzare queste piattaforme in numerose applicazioni.

Sistema di livellamento micrometrico 

Per l’adattamento a qualsiasi piano di lavoro, le piattaforme possono essere regolate mediante piedi di appoggio antishock micrometricamente.

Piano di carico in lamiera di forte spessore  

Il piano di carico realizzato in lamiera di forte spessore per garantire la resistenza nel tempo, può essere eseguito in acciaio inox o lamiera bugnata/lobata per garantire una migliore aderenza della merce.

Rampe di accesso/uscita 

Tra le opzioni le rampe di accesso/uscita permettono di agevolare il carico di colli movimentabili con ruote o carrelli: lunghezze e pendenze possono essere personalizzate in funzione di spazi e portate.

Telai per contenimento e trasferimento 

Tutte le piattaforme a celle di carico possono essere dotate di telai di contenimento adatti ad installare le stesse a filo pavimento oppure a movimentarle con carrelli elevatori grazie alle apposite asole per forche. 

Guard rail di protezione per ambienti gravosi

In installazioni particolarmente esposte al passaggio di carrelli o di veicoli pesanti è possibile dotare le piattaforme di guard rail da fissare a pavimento e di dimensione/inclinazione personalizzabile.

Su misura: no problem

Nessun limite alla realizzazione di piattaforme con forme e dimensioni personalizzate: il reparto di produzione e l’ufficio tecnico di Società Bilanciai Porro s.r.l. sono in grado di soddisfare ogni richiesta di personalizzazione.

Sicurezza dei dati e Industria 4.0 

Con registrazione di misurazione eseguita automaticamente possibile grazie ad ALIBI MEMORY i dati sono al sicuro e possono essere condivisi mediante i moderni sistemi di interconnessione sviluppati da BILANCIAI per favorire l’innovazione e l’industria 4.0.


I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità