Dinamometri per gru


Società Bilanciai Porro s.r.l. offre la più vasta gamma di dinamometri digitali professionali, da carroponte o gru per ogni soluzione di pesatura in ambiente industriale. Conformi alle direttive dei mezzi di sollevamento: 2006/42 CE, UNI EN 13155/2009, UNI EN 13889, 2014/30/EU, sono disponibili con grandi display ad altissima luminosità, che garantiscono perfetta visibilità della pesata da qualsiasi angolazione, a grande distanza. Sono progettati con componentistica di alto livello e celle di carico sottoposte a stringenti test di sicurezza. 

Telecomando innovativo 

Telecomando in radiofrequenza a 6 tasti di serie, 433MHz, distanza funzionamento fino a 50 metri.

Set inclusivo di funzionalità

  • Applicazione multi-dinametro, per pesatura travi, tubi e oggetti di grande dimensione predisposti con interfaccia radio 868MHz a ripetitore display a grandi cifre da colonna o muro, per una lettura agevolata a grande distanza.
  • Applicazione con un dinamometro e più ripetitori display a grandi cifre da colonna o muro per lettura peso da ogni direzione e da posizione diverse
  • Applicazione con ripetitore palmare di peso trasmissione dati via radio in tempo reale verso pc
  • Applicazione con ripetitore palmare di peso con memoria pesata integrata

Batterie

  • Batteria ricaricabile, con autonomia media di 30 ore circa.
  • Predisposizione per seconda batteria estraibile opzionale per uso continuativo 24/24h.
  • Caricabatteria 230Vac 50 Hz in dotazione. Spina EU, UK, US di serie.

Certificazione ATEX 

I dinamometri per applicazioni di pesatura in zone ATEX ATEX classificate a rischio di esplosione (ZONA 1 e 21, 2 e 22) sono certificati  secondo Ex II 2G IIC T4 Gb X e Ex II 2D IIIC T197°C Db X.

Sicurezza dei dati e Industria 4.0

Con registrazione di misurazione eseguita automaticamente possibile grazie ad ALIBI MEMORY i dati sono al sicuro e possono essere condivisi mediante i moderni sistemi di interconnessione sviluppati da BILANCIAI per favorire l’innovazione e l’industria 4.0.


Video Dinamometri per gru



I Nostri Servizi


Società Bilanciai Porro S.r.l. nasce fondamentalmente come società di servizi ed assistenza tanto che ancora oggi si può dire che uno dei nostri prodotti principali è il servizio.

Dalla fase progettuale per la scelta del prodotto più idoneo al processo, fino all'ordinaria gestione per la manutenzione e la messa a punto del sistema.

I Settori in cui operiamo


Le eccellenze del nostro team e l’esperienza maturata negli anni ci hanno portato a consolidare una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano in specifici settori nell’ambito agroalimentare, farmaceutico, chimico, ambientale, metallurgico, molto differenti per la natura delle esigenze richieste, ma caratterizzati dalla necessità di ottenere il massimo della qualità, efficienza e affidabilità